BANDI 100 ORE E BORSE DI STUDIO STUDENTI A.A. 2016/2017 – ESITO ASSEGNAZIONI

Il Direttore assegna le Borse di Studio ai seguenti studenti:

• MORSUT FILIPPO
  • NEHMETI NERTIL
  • PODDA GIORGIA
  • RISTA FRANCESCO
  • VOLPE LUCIA

Il Direttore assegna I seguenti contratti di collaborazione per attività a tempo parziale per l’anno accademico 2016 – 2017:

• n. 2 contratti di 100 ore ciascuno per Assistente tecnico Musica e Nuove Tecnologie attività interne del partimento – Musica e Nuove Tecnologie: Mondino Lorenzo, Matteo Nicolò.

• n. 2 contratti di 100 ore Assistente tecnico audio per attività artistica del Conservatorio in sede/fuori sede – Musica e Nuove Tecnologie: Barberis Marco, Olivero Matteo.

L’intera attività è coordinata dal prof. Francesco Canavese, docente di Informatica musicale, cui è affidata l’organizzazione del lavoro che lo studente dovrà svolgere, oltre alla responsabilità della corretta gestione del lavoro stesso.

• n. 1 contratto di 100 ore per Supporto e assistenza ai servizi di Biblioteca: Alasia Christian

L’intera attività è coordinata dalla prof.ssa Anna Rita Garganese, docente di Bibliografia e Biblioteconomia musicale, cui è affidata l’organizzazione del lavoro che lo studente dovrà svolgere, oltre alla responsabilità della corretta gestione del lavoro stesso

• n. 6 contratti di 100 ore ciascuno per collaborazione con gli uffici amministrativi del Conservatorio: Arneodo Gabriel, Arneodo Vincen, Carraturo Cinzia, Cibonfa Arianna, Falchi Chiara, Giordano Lorenzo.

L’intera attività è coordinata dal dott. Costantino De Finis, direttore amministrativo, cui è affidata l’organizzazione del lavoro che lo studente dovrà svolgere, oltre alla responsabilità della corretta gestione del lavoro stesso.

• n. 1 contratto di di 100 ore per Assistente pianista accompagnatore alle classi di Canto jazz, studente assegnatario: Andrea Lotti.

L’intera attività è coordinata dalla prof.ssa Barbara Raimondi docente di Canto jazz, cui è affidata l’organizzazione del lavoro che lo studente dovrà svolgere, oltre alla responsabilità della corretta gestione del lavoro stesso.

Gli studenti di cui al presente decreto sono tenuti a svolgere le ore assegnate entro il termine del corrente anno accademico e ad accettare le condizioni previste dal bando, relativamente alle attività in oggetto.

Il corrispettivo sarà versato in un’unica soluzione al termine della collaborazione, in presenza di valutazione positiva, da parte del personale di riferimento, del lavoro svolto.